
I profili ricercati sono in particolare 2. Per ognuno di essi, verranno assunti 10 profili.
Ecco nel dettaglio le descrizioni dei singoli profili.
Italian speaking Account manager
- Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e orale); diploma di laurea in Economia e/o in Finanza; capacità multitasking; capacità di lavoro sotto stress; ottime doti relazionali e comunicative; puntualità e rispetto delle scadenza; entusiasmo; capacità di problem solving; 1 anno di esperienza nel ruolo.
Italian speaking Sales agent
- Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana; esperienza professionale di almeno 6 mesi in call center; doti comunicative; capacità di lavoro in squadra; capacità di lavoro sotto stress; flessibilità; capacità di problem solving; ottima conoscenza dei principali strumenti informatici: programmi Word ed Excel, utilizzo dell’e-mail.
Per entrambi i profili l’azienda offre: contratto full-time di 2 anni (rinnovabile); stipendio annuale di 9.600 euro (800 al mese); bonus; training aziendale; supporto, nelle prime 4 settimane, per la ricerca d’alloggio; rimborso di 200 euro per coprire le spese di viaggio; rimborso delle spese per il vitto; opportunità di fare carriera in azienda.
Si può avanzare la candidatura entro e non oltre il 7 aprile 2019, inviando curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo e-mail eures.recruitment.jobsplus@gov.mt.
Per il profilo di Account manager va specificato nella e-mail il seguente numero di riferimento: 346833.
Per il profilo di Sales agent il numero di riferimento è invece: 346834.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’ANPAL, alla pagina dedicata alle selezioni.
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